ForumCommunity

CD TRIBUTE per gli Extreme

« Older   Newer »
  Share  
Linx
view post Posted on 30/4/2015, 13:48






Cari amici Extremefanatics italiani,
so che in molti qui sono sono stati parecchio influenzati musicalmente dai 4 FunkedUpfairyTellers di Boston, alcuni di voi hanno addirittura iniziato a suonare ispirati da loro.
Queste spinte creative sono cose che che fanno molto piacere a qualsiasi artista, per cui in occasione del concerto di giugno vorrei realizzare un cd-tributo da consegnare alla band contentente mp3 di canzoni da voi registrate (in buona qualità) per dimostrare loro l'influenza che hanno avuto su quelli di noi che sono diventati musicisti (professionisti o per hobby).
Vanno bene sia cover o vostri riarrangiamenti di pezzi degli Extreme, sia pezzi vostri, l'importante è che la registrazione sia di buona qualità.
Chiunque volesse partecipare è pregato di mandarmi il proprio mp3 entro e non oltre il 3 giugno.
Grazie a tutti quelli che contribuiranno :D

p.s.: seguiteci anche su FB www.facebook.com/groups/extremeitaliaofficial/
 
Top
GioEngraver80
view post Posted on 1/5/2015, 22:44




Ciao a tutti anch'io sarò al concerto l'8 giugno!!! non vedo l'oraaaaa!!! :holabutton: :holabutton:
 
Top
mutha
view post Posted on 26/5/2015, 12:43




Ciao Linx,la tua idea è a dir poco esaltante.
E' dal giorno che hai inserito questo post che sto pensando di fare qualcosa,ma a dire il vero non riesco ad inventarmi niente di originale e,sinceramente registrare una canzone tentando di emulare Nuno (dico tentando perchè di più non è possibile) e,considerando anche cosa pensa lui,giustamente,dei cloni (suoi e di altri) preferisco lasciare perdere.
Potremmo accordarci per incontrarci al concerto noi della community visto che,nel nostro piccolo, prima dell'avvento di facebook,stiamo tenendo botta da parecchi anni.
A presto!
 
Top
Linx
view post Posted on 6/6/2015, 13:32




Ciao Mutha, peccato che tu non mi abbia mandato niente, non è una gara, è un tributo,un piccolo ringraziamento per l'ispirazione.

Ecco il folder e la scaletta definitiva del cd tribute.
Grazie a tutti quelli che hanno mandato le canzoni e a Jano per l'artwork.
1. Beja Flor (Anna Forlivesi)
2. Diwan (Jerry Arcidiacono)
3. Portrait (Jano)
4. PorDoSol (Ida e Volta)
5. Untrusted (Luca Buselli & Luca Bimbi)
6. The other guy (The senators of IR)
7. Around me (HOST)
8. 4elementi (Tanka)
9. Why (Sushi Rain)
10. The Flight of the BumbleBee - Crashlanding (Paolo Beretta)


Credo ci vedremo tutti fuori dall'Alcatraz, lunedi sera :)

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10...&type=1&theater
 
Top
3 replies since 30/4/2015, 13:48   85 views
  Share